LAVORA CON NOI ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER MAPPA DEL SITO ENGLISH 335.5392991 info@sunnyway.it   
HOMEPAGE CHI SIAMO TEAM BUILDING FORMAZIONE EVENTI CLIENTI NEWS
SunnyMag
 
07/10/2010 LOCATED BASED GAMES
Fable III:Kingmaker

E’ il momento dei “located based games”!


Disponibile dal 4 ottobre un innovativo gioco mobile geo-localizzato per tutti i fan di Fable III Microsoft ha annunciato “Fable III: Kingmaker”, un gioco mobile geo-localizzato che porta tutti i fan europei di Fable III in un enorme territorio virtuale, alla ricerca di oro. Che tu sia un ribelle che combatte per il popolo di Albion contro la tirannia del tuo sovrano o un fedele servitore del Re, iscriviti su www.fable3kingmaker.com e inizia l’avventura.



I giocatori possono ottenere la proprietà di un territorio per la propria fazione usando l’applicazione mobile Fable III: Kingmaker: accampando diritti sui territori ancora liberi oppure conquistando quelli delle fazioni rivali, “taggando” la loro posizione e piantando una bandiera virtuale, grazie alle funzioni GPS del proprio smartphone.
La fazione con il maggior numero di bandiere in un determinato territorio in un preciso momento, conquisterà la terra, cambiandone la colorazione e seguendo o i Ribelli oppure i Reali. I giocatori saranno ricompensati per la loro lealtà e gli sforzi con “oro” che potrà essere trasferito all’interno del gioco Fable III per Xbox 360, in arrivo il prossimo 29 ottobre.

 

 


Peter Molyneux, Direttore Creativo di Microsoft Game Studios Europe, ha dichiarato: “Essere in grado di guadagnare oro da poter utilizzare all’interno di Fable III e di conquistare territori per la propria fazione è fantastico sia per Fable III che per Xbox 360. Amiamo l’innovazione e la sensazione di essere sempre connessi che Kingmaker dà ai giocatori”.


Chris Lewis, Vice President, Interactive Entertainment Business, Microsoft EMEA, ha aggiunto: “Fable III: Kingmaker porta il gaming fuori dalle case e trasforma le città in un epico campo di battaglia online. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per garantire esperienze di gioco che non siano seconde a nessuno e non vediamo l’ora di vedere i fan di Fable conquistare le strade d’Europa grazie a Fable III: Kingmaker”.

TAGS:  located based games    giochi geo-localizzati    giochi di ruolo   
 
 
 
Close
 
 
 
 
 
 
Visualizza il magazine
NOVITA'
Le nuove tendenze della motivazione
MOTIVAZIONE
Il video motivazionale
TEAM BUILDING RADIO
Intervistati da Meeting & Congress per il nostro "Radio Team Building"
LE INTERVISTE
Intervistati da Meeting & Congress per il nostro "Radio Team Building"
SUNNY CARD
SUNNY CARD
 
Location  eventi  product launch  Outdoor training  marketing esperienziale  team building  located based games  Product dinner  Eventi aziendali  giochi geo-localizzati  promozione di prodotto  Grandi Proiezioni  Ecologia  meeting  giochi di ruolo  Ecospot  Team Building 2.0 
 
 
 
SEGUICI ANCHE SU